Viewfinder

Viewfinder: annunciata la data per Xbox Series X/S, e arriverà successivamente su Switch

Già disponibile su PC e PlayStation 5, il puzzle game Viewfinder ha ora una data anche per Xbox Series X/S: il titolo sviluppato da Owl Studios e pubblicato da Thuderful Publishing sarà disponibile sulla console Microsoft dal 12 agosto. Il gioco arriverà poi questo inverno su Nintendo Switch.

Questa la descrizione generale del gioco:

Sfida la percezione, ridefinisci la realtà e rimodella il mondo che ti circonda grazie a una fotocamera istantanea. Viewfinder è un nuovo gioco per giocatore singolo che offre ore di esperienze interessanti e divertenti, con l’obiettivo di svelare antichi misteri.

  • Ridefinisci la realtà. Non limitarti alle fotografie, dai vita a quadri, disegni, screenshot e cartoline, mentre rimodelli il mondo…
  • Con l’esplorazione arriva la scoperta e il giocatore scoprirà i segreti del mondo, il senso della sua esistenza e la libertà della creazione. Esplora numerosi mondi connessi fra di loro, tutti simili ma sostanzialmente differenti.
  • Vivi l’esperienza che preferisci. La narrazione di Viewfinder è incentrata sul giocatore, quindi il gioco offrirà un’esperienza accessibile a chi vuole solo giocare e risolvere enigmi e, invece, un mondo ricco e ben studiato a chi preferisce esplorare.
  • Entra nel mondo di Viewfinder e cerca di dare una risposta all’impossibile.

Qui sotto il post su X di Thunderful Games che annuncia l’arrivo su Xbox Series X/S e Switch.