Garfield Kart 2 All You Can Drift: il nuovo trailer è un’esplosione di lasagne e derapate

Dimenticate le lasagne (solo per un attimo): Garfield ha deciso di scendere in pista, e stavolta non ha intenzione di giocare pulito. Garfield Kart 2 All You Can Drift, sviluppato da Eden Games, arriverà il 10 settembre 2025 su Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X|S e PC, pronto a trasformare ogni gara in un’esplosione di caos, scorrettezze e derapate leggendarie.

Il nuovo titolo mette il turbo alla formula arcade con tre universi tematici (pirati, cowboy e investigatori) e un roster di otto personaggi cult, tra cui Garfield, Odie e Jon. Ogni pilota ha una personalità unica, e le piste sono pensate per sorprendere a ogni curva: scorciatoie, trappole e power-up imprevedibili vi faranno perdere la testa… e forse anche l’amicizia.

Ecco il trailer di Garfield Kart 2 All You Can Drift:

Caratteristiche:

  • Misteri, tesori e rodei! Sfidate i vostri amici in circuiti stravaganti in tre universi unici! Trovate la vostra strada attraverso misteriose scene poliziesche, affrontate i mari dei pirati o sollevate la polvere lungo i vecchi sentieri dei cowboy.
  • Garfield e i suoi amici sono tornati! Impersonate Garfield, Odie, Jon e molti altri personaggi iconici del franchise! Ogni pilota ha la propria personalità, rendendo ogni gara un’esperienza unica e coinvolgente.
  • Gare a colpi di lasagne con gli amici! Giocate contro fino a otto giocatori online in tutto il mondo, oppure divertitevi in modalità multiplayer fino a quattro giocatori con la modalità split-screen! Perfetto per le gare frenetiche tra amici o per le serate di gioco in famiglia.
  • Crea il tuo kart perfetto! Create un kart perfettamente in linea con il tuo vostro stile di guida! Scegliete i paraurti, le ruote, così come lo stile e il colore per un tocco unico. Sfoggiate la vostra abilità in pista e dimostrate a tutti chi è il vero re del circuito!

Preparatevi a derapare, sganciare lasagne e diventare il felino più veloce del circuito, perché, quando Garfield guida… il fair play è un optional.