Call of Duty Black Ops 6 e Warzone; Call of Duty

Call of Duty Black Ops 6 e Warzone: annunciata data stagione 5

Activision annuncia che la Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone sarà disponibile il 7 agosto. La nuova stagione introduce una serie di contenuti, tra cui nuove mappe multigiocatore, modalità adrenaliniche e il capitolo finale della storia di Black Ops 6 Zombi. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale qui. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news. Di seguito una panoramica delle novità in arrivo:

La Stagione 5 porta con sé mappe multigiocatore mozzafiato, modalità nuove e ricche di azione, e l’emozionante conclusione della  trama Zombi di Black Ops 6,  con l’equipaggio che si infiltra nelle Janus Towers per affrontare la ricerca del potere supremo di SAM. Poi, alzate lo sguardo verso il cielo di Verdansk: una forza minacciosa e distruttiva è pronta a scatenare la rivolta, distruggendo un importante punto di interesse mentre gli Operatori cercano di scoprire i segreti tecnologici nascosti al suo interno. È ora di fare la differenza.

Call of Duty Black Ops 6 e Warzone; Call of Duty

Di seguito una panoramica della stagione 4 per Call of Duty Black Ops 6 e Warzone:

Sebbene in passato avesse avuto la possibilità di porre fine al regno del terrore di Vikhor “Stitch” Kuzmin, Adler ha risparmiato la sua nemesi dopo il loro incontro al culmine di  Black Ops Cold War . Le ultime informazioni rivelano che Kuzmin è stato successivamente catturato e rinchiuso in un sito segreto della CIA in Islanda, in attesa di rivelarsi utile. In seguito agli eventi e alle prove scoperte dal defunto agente della CIA Jason Hudson, quel giorno è arrivato e, in un’improbabile collaborazione, Adler e la sua squadra hanno fatto evadere Stitch dalla sua prigionia, chiedendogli aiuto per decifrare i nomi in codice necessari per trovare le talpe del Pantheon.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.