Dead Take

Dead Take è disponibile su PC

Surgent Studios e Pocketpair Publishing hanno annunciato con un nuovo trailer che il titolo horror Dead Take è disponibile su PC tramite Epic Games Store e Steam. Recentemente è stato presentato il cast del gioco. Ambientato in una lussuosa ma isolata villa sulle colline di Hollywood, Dead Take vede i giocatori nei panni di un attore alla ricerca del suo amico scomparso dopo una festa a Hollywood. Mentre affrontano diversi enigmi, i protagonisti uniscono i video che trovano lungo il percorso e i giocatori scopriranno i segreti più oscuri che si celano dietro la facciata scintillante dell’industria dello spettacolo. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Un horror psicologico cupo su due attori in competizione per lo stesso ruolo, realizzato dal team vincitore del BAFTA dietro Tales of Kenzera: ZAU. Dead Take è un horror in prima persona in stile escape room ambientato in una lussuosa villa privata di Hollywood appartenente a un potente dirigente cinematografico. Nei panni di Chase (Newbon), entra nella villa e risolvi enigmi mentre esplori alla ricerca del tuo amico, il collega attore Vinny (Starr). Sei pronto a tentare la fortuna?

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Trova il tuo amico scomparso. Scopri i segreti che si nascondono all’interno. Affronta una lussuosa e inquietante villa in Dead Take, un horror psicologico in prima persona realizzato da Surgent Studios.

Trova Vinny

Calata la notte, lui continua a non rispondere al telefono. Arrivi alla villa: l’ultimo posto in cui è stato visto. È stranamente silenziosa per essere stata teatro di una festa sfarzosa la sera prima. Probabilmente il tuo invito è andato perso nella posta. In ogni caso, entri per cercare il tuo amico. In questo settore, gli attori devono prendersi cura l’uno dell’altro.

Fai la tua parte

Un set cinematografico abbandonato. Un home cinema rotto. Per esplorare la villa e svelarne i segreti dovrai dare prova di tutta la tua ingegnosità. Stai attento.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.