Call of Duty WSOW: la Finale Globale si terrà ad ottobre

La Finale Globale delle Call of Duty World Series of Warzone (Call of Duty WSOW) torna l’1 ottobre. I migliori 150 giocatori di Call of Duty Warzone del mondo si riuniranno negli Stati Uniti, dove avranno un solo giorno per dimostrare di essere degni di essere incoronati Campioni Globali, sfidandosi sulla mappa di Verdansk.

50 team provenienti da tutto il mondo, qualificatisi da Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifico e America Latina, si sfideranno in un torneo Esport in stile “battle royale”. Ogni squadra che parteciperà al Call of Duty WSOW sarà composta da 3 giocatori che competeranno per una fetta del montepremi di 1 milione di dollari.

Tra i partecipanti italiani troviamo il Team_Savyultras90, composto da SAVYULTRAS90, KIBEYZ e JEZUZJRR. Anche WAARTEX parteciperà alla competizione.

L’evento, della durata di un giorno e trasmesso solo in streaming, invita i fan a seguire l’azione su Twitch e YouTube mercoledì 1 ottobre. Per gli ultimi aggiornamenti e informazioni, visitate il sito www.worldseriesofwarzone.com.

Ovviamente, vi informeremo sui risultati finale delle WSOW dopo che si sarà svolto il torneo il prossimo ottobre. Vi invitiamo a seguirci per ulteriori aggiornamenti e su chi saranno i vincitori di questa competizione, che vi ricordiamo proporre un ricco montepremi a 6 zeri.

Call of Duty WSOW

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.