Shinobi Art of Vengeance

Shinobi Art of Vengeance: la demo è disponibile per tutte le piattaforme

SEGA e Lizardcube hanno reso disponibile la demo per Shinobi Art of Vengeance  su tutte le piattaforme (trovate qui la nostra Anteprima). Il titolo sarà disponibile dal 29 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Date un’occhiata al trailer della demo qui sotto. 

Nella demo, i giocatori possono esplorare il primo livello del gioco, Il villaggio Oboro, combattere contro i nemici e superare ostacoli a piattaforme in splendide ambientazioni disegnate a mano. Una volta completato il livello, puoi metterti alla prova rigiocandolo: puntate al punteggio più alto nella modalità Arcade e scopri i percorsi nascosti. Per offrire un’esperienza più coinvolgente, nella demo sono disponibili alcune abilità che nel gioco completo vengono sbloccate successivamente.

Di seguito una panoramica del gioco:

SHINOBI: Art of Vengeance segue il protagonista della serie di lunga data e maestro delle arti ninja, Joe Musashi, che torna a casa da una precedente avventura per trovare il suo villaggio bruciato e il suo clan trasformato in pietra. Spinto dalla vendetta, Joe parte per una missione epica, combattendo orde di nemici e boss più grandi della vita in splendidi mondi disegnati a mano. Ricco di molteplici percorsi da scoprire o sbloccare e pieno di un gameplay fluido e soddisfacente, SHINOBI: Art of Vengeance farà sì che i giocatori attacchino e reagiscano in movimento, e li farà tornare per saperne di più.

Caratteristiche principali

  • Esegui le arti ninja con precisione : brandisci il tuo vasto arsenale ninja, tra cui la grande Katana Oborozuki, Kunai, arti Ninjutsu e Ninpo, per sconfiggere i tuoi nemici.
  • Padroneggia la Via degli Shinobi : scatena combo infinite con mosse di combattimento uniche, ottieni amuleti per abilità migliorate e scopri gli strumenti Ningi per superare gli ostacoli e scoprire nuovi percorsi.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.