Genshin Impact

Genshin Impact termina il supporto su PS4 ad aprile 2026

La versione 5.8 di Genshin Impact, “Estate? Sole e vacanze!”, è disponibile su tutte le piattaforme. La nuova versione aggiungerà una nuova area di Natlan, il Resort Dolcebrezza, portando con sé eventi variopinti e rilassanti. Inoltre, Ineffa, il primo personaggio di Nod-Krai, invece introdurrà la nuova reazione elementale “Carica lunare” e darà inizio alla storia di Nod-Krai. Di recente sono stati presentati i personaggi in arrivo nella versione 6.0.

Hoyoverse ha annunciato che la versione PS4 di del gioco terminerà il suo supporto l’8 aprile 2026 “a causa di limitazioni relative alle prestazioni hardware e alle dimensioni dell’applicazione sulla piattaforma”. Il supporto terminerà in tre fasi:

  • 10 settembre 2025 – Rimozione di Genshin Impact per PlayStation 4 dal PlayStation Store (gli account che lo hanno scaricato in precedenza possono comunque riscaricarlo in qualsiasi momento)
  • 25 febbraio 2026 – Fine di tutti gli acquisti in-game per Genshin Impact per PlayStation 4
  • 8 aprile 2026 – Fine del supporto per gli aggiornamenti di Genshin Impact per PlayStation 4 (gli utenti non potranno più effettuare l’accesso

Di seguito una panoramica del gioco:

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’avventura open-world. Nel gioco, parti per un viaggio attraverso un mondo fantasy chiamato Teyvat. In questo vasto mondo, puoi esplorare sette nazioni, incontrare un cast eterogeneo di personaggi con personalità e abilità uniche e combattere insieme a loro potenti nemici, il tutto durante la tua ricerca del tuo fratello perduto. Puoi anche vagare liberamente, immergendoti in un mondo pieno di vita e lasciare che il tuo senso di meraviglia ti porti a scoprire tutti i suoi misteri.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Genshin Impact