Karate Survivor

Karate Survivor: annunciata la data per console del surivor-roguelite sulle arti marziali

Già disponibile su PC da ottobre su Steam, ora Karate Survivor ha anche una data per console: il survivor-roguelite con arti marziali sviluppato da Alawar arriverà infatti il 28 agosto su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Queste le caratteristiche di Karate Survivor:

  • Combattimento improvvisato: utilizzate tutto ciò su cui potete mettere le mani per sconfiggere i vostri nemici. Dai fenicotteri di plastica ai manici di spazzolone, anche il martello giocattolo di un bambino può essere letale nelle mani giuste.
  • Guerra ambientale: Manipolate l’ambiente circostante a vostro vantaggio. Spingete gli oggetti contro i nemici, fate cadere le impalcature o sbatteteli con lo sportello di un microonde.
  • Combo dinamiche: Centinaia di attacchi diversi consentono di creare combinazioni uniche di fino a sei attacchi in base al proprio stile di combattimento. Sperimentate e scoprite le combo più efficaci.
  • Progressione e maestria: Raccogliete esperienza per sbloccare e padroneggiare nuove tecniche e abilità permanenti tra un’esecuzione e l’altra, rendendo più gratificante ogni partita.
  • Luoghi diversi e battaglie con i boss: Combatti in varie aree, ognuna con caratteristiche e oggetti di combattimento diversi. Affronta potenti boss in ogni luogo, spingendo le tue abilità al limite.
  • Run veloci: immergetevi in battaglie di strada rapide e intense. Mettete alla prova le vostre abilità nelle arti marziali e il vostro istinto di sopravvivenza in scontri ricchi di azione che rendono omaggio alle scene adrenaliniche dei film d’azione degli anni ’80, assicurandovi di essere sempre sul filo del rasoio.

Karate Survivor