fata deum the god sim

Fata Deum The God Sim: data ufficiale per l’accesso anticipato del simulatore di divinità

Sapevamo sarebbe arrivato a settembre, e ora sappiamo anche il giorno preciso: Fata Deum The God Sim, titolo in sviluppo da parte di 42 Bits Entertainment, con Aerosoft GmbH da publisher, ed ispirato ai classici giochi di divinità, arriverà in accesso anticipato su Steam il 15 settembre. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione generale del gioco:

Ispirato ai classici giochi di divinità, Fata Deum ti permette di plasmare insediamenti e abitanti a tua immagine e somiglianza. Condurrai gli insediamenti allo splendore, o verso demoni e violenza? Guarda uno splendido mondo crescere in base ai tuoi capricci.

Un gioco di divinità in cui non solo dovrai costruire insediamenti, ma anche competere con altri dèi per l’influenza. In Fata Deum, più seguaci hai, più potere eserciti.

Gestisci il tuo mana per manipolare i tuoi insediamenti, i devoti e il tessuto della realtà stessa. Man mano che accumuli potere, sarai in grado di scegliere nuove imprese ultraterrene da compiere.

Queste le caratteristiche:

– Un mondo vivo che reagisce alle vostre decisioni divine
– Potenti miracoli e maledizioni devastanti con conseguenze reali
– Divinità rivali con obiettivi e personalità uniche
– Ciclo dinamico giorno-notte per azione e strategia
– Distruzione basata sulla fisica e oltre 20 tipi di edifici
– Mappe artigianali piene di missioni, segreti e sorprese

Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la data d’uscita di Fata Deum The God Sim.