Lost Records Bloom & Rage

Lost Records Bloom & Rage: disponibile l’edizione fisica per PS5

DON’T NOD e Maximum Entertainment annunciano che la versione fisica per PlayStation 5 del titolo Lost Records: Bloom & Rage è finalmente disponibile. Questa edizione include contenuti bonus esclusivi pensati appositamente per la versione fisica.  Ricordiamo che il gioco è disponibile anche su PC tramite Steam e Xbox Series X/S.

  • Tre cartoline artistiche fronte-retro con i personaggi principali e le scene iconiche.
  • Copertina reversibile con illustrazioni alternative. 

Lost Records Bloom & Rage

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Torna al 1995 in questa avventura narrativa ideata dalle menti creative dell’acclamato Life is Strange.‎ Filma la tua estata a Velvet Cove giocando con Swann, una ragazza eccentrica e introversa. Impara a conoscere Nora, la scoppiettante ribelle; Autumn, la leader riflessiva; e Kat, una ragazza enigmatica e risoluta. Ma con la fine dell’estate, le loro strade si divideranno. Ventisette anni dopo, il destino le farà re-incontrare per affrontare un segreto morto e sepolto che credevano di essersi lasciate alle spalle nel 1995.‎ 

Plasma due linee temporali

Il giuramento delle ragazze, pronunciato tanti anni prima, ha modificato per sempre il corso delle loro vite. Con le scelte che prenderai nel 1995 e nel 2022, potrai decidere tu il motivo dietro questa promessa.

Dialoghi significativi

Interagisci con le amiche di Swann in modo dinamico, con le tue parole, le tue azioni o persino col tuo silenzio. Le decisioni che prenderai modificheranno la storia e le tue relazioni.

‎ Osserva Velvet Cove attraverso la videocamera

Immortala la tua ultima estate a Velvet Cove e osserva la realtà attraverso le lenti della fedele videocamera di Swann. Chissà cos’altro riprenderai.

Un’estate magica

Realizza video musicali nel garage di Nora, condividi segreti sotto le stelle, scopri luoghi oscuri avvolti dal mistero e vivi tutti i momenti indimenticabili dell’estate del 1995.