Ghost of Yotei State of Play

Ghost of Yotei: il nuovo gameplay trailer mette in evidenza le abilità di Atsu con il kusarigama

Ghost of Yotei (trovate qui la nostra Anteprima) è previsto per il 2 ottobre 2025 su PlayStation 5. Sucker Punch Productions ha pubblicato un nuovo gameplay trailer (che potete vedere a questo link) che mette in risalto le abilità combattive di Atsu con il kusarigama. L’arma si presenta come una falce e un fundo appesantito attaccato a una catena ed è ottimo per giustiziare i nemici a distanza, avvicinandoli per un rapido fendente al collo. Tra le altre armi disponibili ci sono la katana e le doppie spade. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Guardate Atsu all’opera, mentre colpisce, colpisce e trascina i nemici verso il loro destino con la versatile kusarigama in Ghost of Yōtei.

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

All’estremità settentrionale del Giappone nasce un nuovo guerriero

Nel 1603 Atsu intraprende un viaggio nelle terre circostanti il monte Yōtei, una zona densa di vegetazione selvaggia, distese di neve e pericoli imprevedibili.

La leggenda continua

300 anni dopo gli eventi di Ghost of Tsushima, una nuova guerriera, Atsu, risorge dalle ceneri della sua fattoria. Animata da rabbia e determinazione, Atsu darà la caccia ai responsabili della morte della sua famiglia per compiere la sua vendetta. Ogni lavoro o taglia in cui s’imbatterà nel suo viaggio, rappresenterà un’occasione per racimolare un po’ di denaro. Ma il modo in cui combatte, sopravvive e alimenta la leggenda dello Spettro, dipende tutto da te.

Ghost of Yotei uscirà il 2 ottobre 2025 per PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.