Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: HoYoverse pronta a svelare una collaborazione top secret alla gamescom 2025

Manca sempre meno alla gamescom 2025 e anche HoYoverse è pronta per l’evento di Colonia. Il publisher infatti porterà in fiera anche il suo action RPG urban fantasy Zenless Zone Zero e, come se non bastasse, in occasione della manifestazione – in programma dal 20 al 24 agosto – svelerà anche un’esclusiva collaborazione con un marchio di alto profilo. Un connubio che promette di unire velocità, lusso e stile in un’esperienza perfettamente in linea con l’universo di Zenless Zone Zero.

La fiera tedesca sarà l’occasione ideale per immergersi nella vibrante metropoli post-apocalittica di New Eridu e vivere in prima persona i combattimenti frenetici e spettacolari di ZZZ. HoYoverse ha in programma numerose attività per la community, ma il momento più atteso sarà senza dubbio la rivelazione di questa partnership “top secret”, pensata per amplificare il fascino estetico e l’anima adrenalinica del gioco.

“Siamo entusiasti di tornare alla Gamescom e di poter presentare il mondo di Zenless Zone Zero ai nostri fan in un modo così immersivo”, ha dichiarato Effie Li, Global Marketing Specialist di HoYoverse. “La rivelazione di questa collaborazione con un brand di fascia alta sarà il momento clou della nostra partecipazione. Siamo davvero orgogliosi di aver trovato un partner che riflette perfettamente l’energia adrenalinica di ZZZ. Preparatevi a rimanere sorpresi!”

Vi ricordiamo che Zenless Zone Zero è disponibile gratuitamente su PC—scaricabile sia tramite l’Epic Games Store, sia attraverso il launcher ufficiale HoYoPlay direttamente dal sito HoYoverse. È inoltre giocabile su PlayStation 5 e su dispositivi mobile. Il gioco supporta progressione condivisa e cross-play.

Qui sotto potete dare un’occhiata al primo misterioso teaser.