Retro Games Limited

Retro Games Limited e Plaion Replai offrono un primo assaggio della prossima macchina a gamescom 2025

Retro Games Limited (qui il sito ufficiale), leader nel settore dell’hardware per videogiochi retrò, e PLAION REPLAI, publisher e sviluppatore globale di software e console per videogiochi classici, daranno ai fan e ai media un primo assaggio della prossima macchina retrò a grandezza naturale dell’azienda nell’imminente gamescom 2025.

Questa esclusiva vetrina avrà luogo presso lo stand di RGL da mercoledì 20 a domenica 24 agosto. Oltre a questa macchina misteriosa, RGL offrirà ai visitatori anche stuzzicanti anticipazioni sul futuro della sua linea retrò, compresi i software in arrivo e le nuove periferiche.

Il nuovo sistema sarà mostrato insieme a un suggestivo teaser trailer progettato per stimolare la curiosità e la conversazione. Alla Gamescom non verranno rivelate specifiche tecniche, prezzo o data di uscita. Al contrario, l’azienda invita i partecipanti a condividere l’anticipazione in vista del reveal globale che si terrà a ottobre 2025.

Ha dichiarato Paul Andrews, Managing Director di RGL:

“La Gamescom è sempre un momento importante per noi, ma quest’anno è ancora più speciale perché possiamo finalmente dare ai nostri fan un assaggio di ciò che ci aspetta. Vogliamo che la gente lo veda di persona, che senta crescere l’eccitazione e che si unisca a noi a ottobre, quando alzeremo completamente il sipario”.

Il reveal di ottobre fornirà la storia completa, dal design alle caratteristiche del sistema ai contenuti esclusivi che non saranno mostrati alla Gamescom.