Garfield Kart 2 All You Can Drift

Garfield Kart 2 All You Can Drift: arriva lo stress test N.E.R.M.A.L. su Steam dal 21 agosto

Garfield interrompe il suo sonnellino pomeridiano per prepararsi a quattro giorni di puro caos in pista. Dal 21 al 24 agosto sarà infatti disponibile su Steam N.E.R.M.A.L. – Network Explosion and Racing Mayhem Analysis Log, lo stress test multiplayer di Garfield Kart 2 All You Can Drift, pensato per mettere alla prova sia i giocatori che i server.

Durante l’evento sarà possibile provare due tracciati del gioco finale e una selezione ristretta di personaggi. L’obiettivo ovviamente è quello di aiutare il team a testare la stabilità dell’infrastruttura online, magari lasciando un feedback che vada oltre il classico “troppo lag, poche lasagne”.

Il gioco completo, Garfield Kart 2 All You Can Drift, debutterà il 10 settembre 2025 su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Di seguito, le principali caratteristiche del titolo.

  • Misteri, tesori e rodei! sfidate i vostri amici in circuiti stravaganti in tre universi unici! Trovate la vostra strada attraverso misteriose scene poliziesche, affrontate i mari dei pirati o sollevate la polvere lungo i vecchi sentieri dei cowboy.
  • Garfield e i suoi amici sono tornati! impersonate Garfield, Odie, Jon e molti altri personaggi iconici del franchise! Ogni pilota ha la propria personalità, rendendo ogni gara un’esperienza unica e coinvolgente.
  • Gare a colpi di lasagne con gli amici! giocate contro fino a otto giocatori online in tutto il mondo, oppure divertitevi in modalità multiplayer fino a quattro giocatori con la modalità split-screen! Perfetto per le gare frenetiche tra amici o per le serate di gioco in famiglia.
  • Crea il tuo kart perfetto! create un kart perfettamente in linea con il tuo vostro stile di guida! Scegliete i paraurti, le ruote, così come lo stile e il colore per un tocco unico. Sfoggiate la vostra abilità in pista e dimostrate a tutti chi è il vero re del circuito!

Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer del gioco.