Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: annunciata data per la versione 2.2

Hoyoverse ha annunciato la data della versione 2.2, “Do Not Go Gentle Into That Good Night”, di Zenless Zone Zero trovate qui la nostra Recensione) è in arrivo il 4 settembre su tutte le piattaforme. Durante la live sono stati mostrati i gameplay degli agenti Seed e Orphie “Magus”. La nuova versione include la missione principale “Do Not Go Gentle Into That Good Night”, la missione “Flora of the Blooming Valley” dedicata a Seed  e diversi eventi tematici.

Nella versione 2.2, la Squadra Obol, la fazione familiare ma innovativa, diventerà il punto di svolta cruciale negli accesi conflitti nella Penisola di Waifei. Con i nuovi agenti di livello S Seed e Orphie “Magus”, i Proxy si addentreranno nelle lotte di potere e nelle verità a lungo sepolte dietro Nuova Eridu. Inoltre, Zenless Zone Zero ha annunciato oggi la sua prima collaborazione completa con Razer per quanto riguarda le periferiche da gaming. Questa collezione, ispirata all’amato personaggio Miyabi, include Razer Iskur V2 X, Razer BlackWidow V4 X, Razer Cobra e Razer Gigantus V2 – Medium.

In ZZZ, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

La versione 2.2 di Zenless Zone Zero sarà disponibile il 4 settembre su PC, iOS, Android, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.