Tje Division 2 Survivors

The Division 2: Survivors, presentata la modalità in arrivo nel 2026

Durante il panel del giorno 2 a gamescom da parte di Ubisoft, è stato mostrato il futuro di The Division 2 e dell’esperienza in arrivo nel 2026, Survivors, oltre che sugli aggiornamenti del nuovo titolo mobile The Division Resurgence.

Ecco una sintesi dei punti chiave, come segnato sul sito ufficiale del gioco:

The Division 2: Survivors porterà in The Division 2 una versione aggiornata dell’esperienza di estrazione di sopravvivenza. Lo sviluppo di The Division: Survivors è attualmente nelle fasi iniziali, sotto la guida di Magnus Jansén come Direttore Creativo, un veterano di The Division fin dai primi giorni del gioco originale.

Ha dichiarato Julian Gerighty, produttore esecutivo:

“The Division 2: Survivors è il vostro bambino tanto quanto il nostro, e ci impegniamo per la trasparenza durante il suo sviluppo. Una comunicazione chiara e il coinvolgimento della comunità sono al centro dell’attenzione mentre costruiamo la nuova esperienza, e vi coinvolgeremo da vicino mentre procediamo con lo sviluppo”

Arriveranno presto altre informazioni da condividere, e nel frattempo sono state pubblicate alcune concept art.

The Division Resurgence

Sono stati condivisi anche i dettagli del prossimo The Division Resurgence: un MMO sparatutto RPG mobile free-to-play, che offre la stessa esperienza di gioco dei giochi della Divisione adattata al gioco mobile.
The Division Resurgence riporta i giocatori nelle strade di Manhattan, ambientato diversi mesi dopo la conclusione di The Division 1. La mappa, già nota, è stata aggiornata in modo da rispecchiare le caratteristiche del gioco. Con una mappa familiare aggiornata per riflettere il passare del tempo, The Division Resurgence colmerà il divario narrativo tra The Division 1 e 2, aggiungendo alla storia esistente ulteriori elementi nel corso del tempo.
La community è fondamentale e per questo a settembre verrà dato il via alle fasi di test. Un test chiuso su iOS e Android consentirà di raccogliere il feedback e le intuizioni dei giocatori, mentre altre sessioni di test seguiranno. Per maggiori informazioni su come partecipare, potete visitare la pagina web ufficiale.

The Division Resurge