Fortnite Gorillaz

Fortnite: trailer per l’arrivo dei Gorillaz

Come annunciato ufficialmente ieri, oggi 26 agosto sono arrivati i Gorillaz come icone della Stagione 10 di Fortnite Festival, e per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete veder in fondo alla notizia.

Questi i dettagli, dal post nel sito ufficiale:

I Gorillaz, la band virtuale più famosa al mondo, hanno attraversato i confini e si sono catapultati in un nuovo universo! Grazie al loro passato unico e alla loro espressione musicale avanguardistica, sono pronti a dare spettacolo.

I membri della band Noodle, 2D, Russel Hobbs e Murdoc Niccals sono le icone della Stagione 10 di Fortnite Festival. Non perderti questa formazione da sogno che debutterà su Festival il 26 agosto!

Nuovo Palco principale

Dalla Plastic Beach alla giungla di cemento. Scopri il nuovo Palco principale, con edifici imponenti, una ferrovia e graffiti a sufficienza per far sentire la band a casa.

Miglioramenti di gioco

Miglioramenti di gioco in arrivo! Ecco le novità in arrivo su Festival il 26 agosto:

  • Aggiunta delle note “Buone” per chiarire nell’interfaccia utente quando si è vicini al “Perfetto”. (Se colpisci una nota leggermente in anticipo o leggermente in ritardo.)
    • Avrai la possibilità di disabilitare il feedback visivo “Buone” nelle impostazioni. (Impostazioni > Gioco > Festival)
  • Modifica del design delle note in lift, così sarà più semplice capire quando premere e quando rilasciare.
    • Avrai la possibilità di disabilitare questo nuovo design (“Connettori note in lift”) nelle impostazioni. (Impostazioni > Gioco > Festival)
  • Nella Libreria musicale del Palco principale, potrai scegliere se ordinare i brani per Durata canzone o Intensità canzone.
  • Potrai strimpellare durante l’accordatura, così sarà più facile testare e calibrare il controller della chitarra.

Potete vedere tutti i dettagli nel sito ufficiale. Qui sotto trailer.