League of Legends

League of Legends: disponibile la stagione 3 “Prove del Crepuscolo”

Riot Games annuncia la disponibilità della stagione 3 atto I di League of Legends, intitolata “Prove del Crepuscolo”. Per l’occasione, è stato pubblicato il trailer cinematico. Il video mostra un terribile incubo…o forse un’anticipazione di ciò che deve ancora accadere. Sono state anche svelate anche le nuove skin dedicate alla vittoria di T1 ai Mondiali 2024. Recentemente è stato pubblicato il trailer “L’inizio della Fine” in collaborazione con Fortiche.

Questa nuova fase segna l’inizio del capitolo conclusivo di un percorso lungo un anno che ha accompagnato i giocatori dalla Stagione 1: Benvenuti a Noxus fino alla Stagione 2: Fiore Spirituale, al di là. Con la patch 25.17 arrivano diversi aggiornamenti al gameplay e miglioramenti alla qualità di gioco, incluso un restyling grafico di uno dei campioni più storici di League: Xin Zhao. Inoltre torna a grande richiesta la modalità PvE Bot dell’Apocalisse, assente dal 2016, ora arricchita con una nuova modalità di difficoltà, nuove maledizioni, bot inediti e molto altro.

Di seguito una panoramica di League of Legends tramite il sito ufficiale Riot Games:

League of Legends è un gioco di strategia in cui due squadre di cinque potenti campioni si affrontano per distruggere la base degli avversari. Scegli tra oltre 140 campioni ed effettua giocate epiche, elimina i nemici e abbatti le torri mentre lotti per la vittoria.

Distruggi la base

Il Nexus è il cuore delle basi di entrambe le squadre. Distruggi per primo il Nexus nemico per vincere la partita. I tuoi minion nascono dal tuo Nexus. Dietro al Nexus c’è la fontana, dove puoi recuperare velocemente salute e mana e accedere all’Emporio.

Libera la strada

La tua squadra deve liberare almeno una corsia per raggiungere il Nexus del nemico. A bloccarti il percorso troverai strutture difensive, ovvero torri e inibitori. Ciascuna corsia ha tre torri e un inibitore, e ogni Nexus è protetto da due torri. Le torri infliggono danni a minion e campioni nemici, e forniscono una visione parziale nella Nebbia di guerra per la loro squadra. Attacca queste strutture con i minion davanti a te per evitare di subire danni e caricare.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.