007 First Light

State of Play: ufficiale il 3 settembre su 007 First Light

Dopo le voci, ora Sony ha confermato che il prossimo State of Play, che si terrà il 3 settembre ore 20:00 italiane, sarà incentrato su 007 First Light, di IO Interactive. Mostrerà oltre 30 minuti di gioco, con IO Interactive che svelerà nuove fasi gameplay dell’action-adventure di spionaggio con James Bond.

Questo il messaggio da parte di Yann Roskell Senior, Global Communication Manager di IO Interactive:

“Preparatevi a deep dive in 007 First Light! Nel corso di questo speciale State of Play, il team di sviluppo di IO Interactive svelerà nuovi gameplay del prossimo gioco di spionaggio, azione e avventura di James Bond.

Segui lo spettacolo in diretta sui canali Twitch e YouTube di PlayStation il 3 settembre alle 11:00 PT / 19:00 BST / 20:00 CEST.
In occasione dello State of Play di giugno, abbiamo svelato il trailer di presentazione del gioco, offrendo un primo sguardo all’originale interpretazione di Bond da parte di IO Interactive.

In questo prossimo State of Play, sintonizzatevi per più di 30 minuti di gioco, con un playthrough della prima missione di Bond come recluta dell’MI6. L’azione comprende inseguimenti in auto ad alta velocità, sequenze stealth a piedi e sparatorie. Rimanete sintonizzati dopo il playthrough per scoprire gli approfondimenti di IO Interactive sull’intenso gameplay dello spionaggio.
Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa ha preparato il team il 3 settembre.”

Qui sotto potete vedere il post su X da parte di PlayStation che annuncia ufficialmente il nuovo State of Play.