Battlefield 6

Battlefield 6 non supporterà il ray tracing al lancio

In un’intervista con Comicbook.com, il direttore tecnico di Ripple Effect Studios, Christian Buhl, ha confermato che Battlefield 6 (trovate qui il nostro Provato) non supporterà il ray tracing. Buhl ha affermato che la decisione di rinunciare al ray tracing è dovuta al fatto che lo sviluppo era più concentrato sull’assicurare che Battlefield 6 funzionasse bene su un’ampia gamma di hardware. Ha anche affermato che non ci sono piani per integrare il ray tracing nel gioco in un futuro aggiornamento. Di seguito la dichiarazione di Buhl:

No, non avremo il ray-tracing al lancio del gioco e non abbiamo piani per il prossimo futuro. Questo perché volevamo concentrarci sulle prestazioni. Volevamo assicurarci che tutti i nostri sforzi fossero concentrati nel rendere il gioco il più [ottimizzato] possibile per le impostazioni predefinite e per gli utenti predefiniti. Quindi, abbiamo deciso relativamente presto di non implementare il ray-tracing e, ancora una volta, l’abbiamo fatto principalmente per poterci concentrare sulle prestazioni per tutti gli altri.

Battlefield 6

Di seguito una panoramica tramite Steam:

L’esperienza di guerra totale suprema. Combatti in scontri di fanteria ad alta intensità. Squarcia i cieli negli scontri aerei. Demolisci l’ambiente circostante per ottenere un vantaggio strategico. Sfrutta il controllo totale su ogni azione e movimento usando il sistema di combattimento Kinesthetic. In una guerra di carri armati, caccia e giganteschi arsenali, l’arma più letale è la tua squadra. Questo è Battlefield 6.

DISTRUZIONE TATTICA

GUERRA TOTALE

UNA CAMPAGNA SU SCALA GLOBALE

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.