Dragon Ball; Bandai Namco; Dragon Ball Games Battle Hour

Dragon Ball Games Battle Hour 2026: annunciati date e luogo dell’evento

Bandai Namco ha annunciato le date e il luogo per l’evento Dragon Ball Games Battle Hour 2026 che si svolgerà il 18 e 19 aprile a Los Angeles, in California. Saranno presenti competizioni per tutti i titoli del franchise, incluso il nuovo Dragon Ball Gekishin Squadra, in arrivo su tutte le piattaforme il 9 settembre. Il trailer annuncia anche la presenza di Dragon Ball Fighter Z all’EVO France. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di annuncio ufficiale che potete trovare in fondo alla news. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

DRAGON BALL Games Battle Hour 2026 è tornato! Vivi tutti gli eventi legati a Dragon Ball in un unico spazio! I fan di tutto il mondo riceveranno gli ultimi aggiornamenti e potranno immergersi nell’universo di DRAGON BALL, che continua la sua espansione multipiattaforma attraverso manga, anime, film, giochi, action figure e giocattoli! Le versioni Fusion World TCG e Digital ospiteranno qui anche le GRANDI FINALI del campionato 2025-2026! Durante l’evento si terranno i primi tornei regionali nordamericani della stagione!

Programma dell’evento

Data

18 aprile 2026 (sabato) – 19 aprile 2026 (domenica)

Luogo

Shrine Auditorium & Expo Hall
665 W. Jefferson Blvd, Los Angeles, CA 90007, USA

Biglietti

Obbligatorio ma gratuito. L’iscrizione al torneo è a pagamento.

Dragon Ball Games Battle Hour 2026 si svolgerà il 18 e 19 aprile a Los Angeles, in California. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Dragon Ball Games Battle Hour