The Blood of Dawnwalker

The Blood of Dawnwalker: dettagliato il sistema di notorietà

The Blood of Dawnwalker è il prossimo titolo horror action RPG di Rebel Wolves e Bandai Namco in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. In un’intervista su IGN, il creative director, Mateusz Tomaszkiewicz,  ha dettagliato il sistema di notorietà, utile per annientare le forze di Brencis può comportare ostacoli, ma può anche apportare benefici inaspettati al giocatore. Di seguito la dichiarazione di Mateusz Tomaszkiewicz:

Man mano che acquisisci notorietà nella valle, mentre compi queste azioni contro Brencis, lui non rimarrà passivo. Promulgherà questi editti che ostacoleranno la tua avanzata. Quindi potrebbe mandare più soldati per le strade, o pattugliare le strade, o imporre un coprifuoco. Quindi ora è più difficile nutrirsi di notte.”Non si tratta solo di Brencis e dei suoi soldati, ma anche della gente della valle. Ti riconosceranno e avranno paura di te. Quindi, in alcune missioni, potrebbe effettivamente essere utile. Ci sono alcune fazioni che combattono contro Brencis; non lo sopportano. Quindi accumulare notorietà è in realtà un buon modo per guadagnarsi una buona reputazione con loro.

The Blood of Dawnwalker

Di seguito una panoramica del gioco:

Europa del XIV secolo. Sanguinosi conflitti devastano le terre, mentre chi sopravvive deve affrontare la Morte nera. A seguito dei disastri che hanno provocato migliaia di vittime, la popolazione umana, ormai decimata, lotta per sopravvivere. È un momento di estrema debolezza. A Vale Sangora, da qualche parte in una remota zona dei Carpazi, i vampiri hanno sfruttato quest’opportunità per uscire allo scoperto, soverchiare i signori feudali e reclamare ciò che gli è stato negato per secoli: la libertà e il potere supremo che ne deriva. Le leggende si trasformano in realtà e la storia come la conosciamo non sarà più la stessa.

The Blood of Dawnwalker è in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.