Rematch
Se pensate che Blue Lock sia la fiera dell'egoismo, provate a giocare con altri 4 sconosciuti online

Rematch: la patch con il crossplay rinviata a domani 4 settembre

Sarebbe dovuta uscire oggi, ma poco fa Sloclap ha fatto sapere (qui il messaggio ufficiale su reddit) che la patch 3, quella con il crossplay, per Rematch è stata rinviata a domani 4 settembre. In effetti, già al momento dell’annuncio, era segnato che l’uscita non era sicura per il 3.

Il team ha deciso di prendere un po’ più di tempo per eliminare due bug che si erano presentati nella beta della patch 3.

Qui sotto potete leggere il messaggio intero tradotto:

Ciao a tutti!

Un rapido aggiornamento da parte del team: La patch 3 sarà disponibile domani (4 settembre). Abbiamo deciso di prenderci un po’ di tempo in più dopo la Beta della scorsa settimana per eliminare due importanti bug presenti nella Beta:

  • Corretto il picco di velocità di movimento quando si concatenano gli input delle push ball
  • Abbiamo risolto il problema della palla che si muoveva nella direzione sbagliata dopo aver usato l’extra effort e aver cambiato rapidamente direzione,

Abbiamo anche ascoltato attentamente il vostro feedback riguardo ai nerf alle tecniche avanzate e le vostre segnalazioni di bug. Questi saranno affrontati insieme alla Patch 3 in un nuovo Dev Update che illustrerà le nostre prossime mosse (ricompense per le classificate, nuovi livelli del Battle Pass, Crossplay e Report dei giocatori in gioco e altro ancora).

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche nuovi articoli riguardanti le meccaniche emergenti (le tecnologie avanzate, in pratica) e le spiegazioni su come funzionano le ranked (e il vostro grado).
Grazie per la vostra pazienza e per averci aiutato a migliorare il gioco!

Dunque bisognerà attendere domani 4 settembre per la nuova patch di Rematch.

Rematch