Asphalt Legends Unite

Asphalt Legends: disponibile l’evento Esport in collaborazione con la Ferrari

Gameloft, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi multipiattaforma, ha annunciato  che il popolare titolo di corse Asphalt Legends accoglierà la competizione Ferrari Esport Asphalt Series 2025, che culminerà quando gli 8 migliori piloti del mondo si affronteranno nella Sala delle Vittorie del Museo Ferrari di Maranello (Italia). Le iscrizioni sono aperte e garantiscono a tutti i partecipanti la possibilità di ottenere fantastici premi. I giocatori possono iscriversi tramite questo link.

Gli aspiranti campioni possono partecipare a quattro speciali eventi di qualificazione a tempo limitato in Asphalt Legends per aggiudicarsi un posto nelle finali della competizione Ferrari Esport Asphalt Series 2025. I primi 2 giocatori dei 4 round di qualificazione andrann avanti nella competizione, per un totale di 8 piloti che si affronteranno quindi per la corona. Anche chi non si qualifica ha comunque l’opportunità di vincere premi fantastici semplicemente iscrivendosi. Tre fortunati piloti estratti a caso si porteranno a casa un laptop HP OMEN, una mini replica del casco da corsa Bell x Ferrari oppure una paio di cuffie HP Cuffie Poly Voyager Surround. Date un’occhiata al trailer in fondo alla news.

Asphalt Legends

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Scatena il tuo spirito competitivo con Asphalt Legends e prova il brivido della strada! Unisci le forze con altri giocatori per sfrecciare in intense gare arcade, eseguire acrobazie sbalorditive e correre verso la vittoria guidando le migliori hypercar!

Conquista il mondo

Tuffati nell’arena internazionale della modalità multigiocatore online di Asphalt Legends. Sfida fino a 7 avversari da ogni angolo del mondo su diverse piattaforme in emozionanti gare cross-play. Partecipa a competizioni a schermo condiviso con gli amici (fino a 4 giocatori). Collabora con altri giocatori, domina la competizione e lascia il segno sull’asfalto!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.