Rematch

Rematch: la patch 3 con il crossplay è disponibile

Dopo un paio di rinvii in questi giorni, la patch 3 per Rematch, quella con l’atteso crossplay, è disponibile. Insieme arrivano anche  la possibilità di segnalare i giocatori, i premi della stagione 0, nuovi livelli endgame del battle pass e non solo.

Il team Sloclap sta inoltre rivedendo il processo di produzione a partire dalla Patch 4, che vogliono assicurarsi di aver portato a termine, dato che segnerà la fine della Stagione 0 e l’inizio della Stagione 1.

Questi i dettagli della patch note:

Crossplay

Per essere chiari, Crossplay significa:
– matchmaking multipiattaforma (giocare con e contro giocatori di altre piattaforme),
– funzioni sociali multipiattaforma (invitare e giocare con amici di altre piattaforme).

Al momento non è prevista l’implementazione della progressione multipiattaforma, il che significa che i progressi ottenuti su una piattaforma non verranno trasferiti su un’altra. Potrete disattivare il crossplay a vostro piacimento, anche se vi invitiamo a tenerlo attivato per ottenere code di matchmaking più veloci!

Segnalazione e moderazione dei giocatori

Inoltre, una nuova funzione di segnalazione dei giocatori sarà disponibile nel gioco. Quando si segnala qualcuno, si potrà scegliere un motivo per la segnalazione, che verrà memorizzata nel nostro backend, da cui potremo prendere provvedimenti contro i trasgressori più gravi.
Si noti che non accetteremo più segnalazioni di giocatori inviate via e-mail o attraverso il sistema di ticketing del server Discord ufficiale. Grazie a tutti coloro che hanno fatto il possibile per segnalare manualmente i giocatori attraverso questi mezzi!

Nuovi livelli del Pass Battaglia Endgame

Abbiamo aggiunto 5 nuovi livelli al Pass Battaglia per i giocatori più impegnati. Questi nuovi livelli richiedono (molti) più gettoni per essere sbloccati rispetto a quelli normali e contengono ricompense speciali per coloro che hanno completato da tempo il Battle Pass principale: banner del giocatore, sfondo della scheda del giocatore, cappellino, maglia e titolo del giocatore – quest’ultimo richiede 150 gettoni extra, il che significa che solo i più impegnati di voi potranno ottenerlo!

Non è molto, ma volevamo mostrare il nostro apprezzamento ai giocatori che si sono impegnati per Rematch fin dall’inizio.

Vi ricordiamo che i nuovi livelli di BP saranno disponibili poche ore dopo l’uscita della patch. 

Cambiamenti dalla Beta

Dalla Beta ci siamo presi un po’ di tempo in più per perfezionare la Patch 3 prima di renderla disponibile su tutte le piattaforme. Queste modifiche includono soprattutto una correzione per i problemi di matchmaking che abbiamo riscontrato ieri e che ci hanno impedito di rilasciare la patch, ma anche correzioni ai rollback visivi quando si inciampa, alla palla che va nella direzione sbagliata dopo aver usato Extra Effort e all’exploit della velocità di movimento quando si usa Push Ball in condizioni specifiche. 

Si noti che si noteranno alcune differenze nel comportamento dello Sforzo extra, che influisce su alcune “meccaniche emergenti” come il “Golden Boost”. Queste modifiche sono dovute principalmente alla correzione di bug necessari e potete aspettarvi ulteriori cambiamenti su queste meccaniche nei prossimi aggiornamenti. Abbiamo preparato un post specifico che affronta questo argomento e che potremo condividere a breve.

Ricompense per le classifiche

Alla fine della Stagione 0, i giocatori di livello Platino e superiore riceveranno le ricompense stagionali corrispondenti al loro livello. Questa è l’ultima occasione per ottenere l’ultimo pezzo di RP necessario per raggiungere la prossima lega!

Rematch