Vampire the Masquerade Bloodlines 2

Vampire the Masquerade Bloodlines 2: novità in arrivo il 17 settembre, con rimborsi sul PS Store da domani

Vampire the Masquerade Bloodlines 2, dopo diversi rinvii, arriverà il 21 ottobre su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S. In queste ore però sui canali social del gioco, è stato annunciato che il team sta “apportando delle modifiche” e condividerà ulteriori dettagli il 17 settembre. “I grandi cambiamenti richiedono tempo e noi vogliamo fare le cose per bene”, si legge nel messaggio su Blue Sky. Inoltre viene fatto sapere che da domani 8 settembre sarà possibile chiedere il rimborso sul PlayStation Store, e che sarà possibile ri-effettuare il pre-ordine prima del lancio del gioco che arriverà, come detto in apertura, il 21 ottobre.

Questo il messaggio completo, tradotto:

“Ciao. Stiamo apportando delle modifiche e condivideremo i dettagli il 17 settembre. I grandi cambiamenti richiedono tempo e vogliamo fare le cose per bene.

I preordini su PS Store saranno rimborsati l’8 settembre. Sarà possibile effettuare nuovamente il preordine prima del lancio, il 21 ottobre.

Grazie per la vostra pazienza; presto vi comunicheremo ulteriori informazioni!”

Questi “grandi cambiamenti”, e la possibilità di rimborso, non vuol dire che il gioco verrà nuovamente rinviato, anzi nel messaggio è confermata l’uscita del 21 ottobre, ma è possibile che si tratti di qualcosa relativo ai due clan di vampiri che si celano dietro il DLC Shadows and Silk.

Qui sotto il post su Blue Sky per Vampire The Masquerade Bloodlines 2, in attesa delle novità del 17 settembre.

Hi. We’re making adjustments and will share the details on Sept 17. Big changes take time, and we want to do this right.PS Store pre-orders will be refunded on Sept 8. You’ll be able to pre-order again before launch on Oct 21.Thanks for your patience; we’ll share more soon!

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 (@vtmb.bsky.social) 2025-09-05T17:22:55.712Z