Sushi Ben

Sushi Ben: in arrivo su Pc tra anime e realtà virtuale

Big Brane Studios ha annunciato che Sushi Ben, l’avventura narrativa interattiva in stile anime, sarà disponibile su PC tramite Steam il 18 settembre con supporto sia per schermo piatto che per realtà virtuale. Questa nuova versione include oltre quattro ore di contenuti inediti e il doppiaggio in inglese. Ambientato nella pittoresca Kotobuki Town, Sushi Ben racconta la storia di un giovane che deve salvare un sushi bar dall’assalto degli speculatori della grande città. Un’avventura tenera, divertente e sopra le righe che mescola momenti commoventi, comicità esplosiva e tanti minigiochi.

Con una grafica che richiama i pannelli manga in 3D, i giocatori potranno immergersi in un racconto interattivo pieno di personaggi stravaganti e attività bizzarre:

  • Pesca, tiro con l’arco, passeggiate con i cani e perfino caccia ai fantasmi!
  • Un cast vocale stellare, con doppiatori come Laura Post (Little Witch Academia), Ryan Colt Levy (Chainsaw Man) e AJ Beckles (Dandadan).
  • La sceneggiatura è firmata da Hato Moa, creatore di Hatoful Boyfriend.

Sushi Ben non è solo una storia sul cibo, ma un’avventura che parla di amicizia, comunità e resistenza contro chi vuole distruggerle. Tra risate, sfide e qualche fantasma da affrontare, il giocatore vivrà un viaggio unico, che unisce anime slice-of-life e interazione videoludica. Sushi Ben è già disponibile su Quest, VIVE e PS VR2, ma il debutto PC promette di essere la versione più completa e versatile di sempre.