Forgive Me Father 2

Forgive Me Father 2: in arrivo su PS5 e Xbox

Fulqrum Publishing e lo sviluppatore Byte Barrel hanno annunciato che Forgive Me Father 2, sequel del frenetico FPS ispirato a Lovecraft, arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series il 23 settembre. La versione Nintendo Switch seguirà in un secondo momento. Il gioco, già disponibile su PC dopo il periodo in Accesso Anticipato iniziato nell’ottobre 2023, porta avanti la storia del Sacerdote del primo capitolo: un viaggio al limite della sanità mentale, tra colpe, redenzione e follia.

Caratteristiche principali:

  • Stile fumettistico oscuro – Ogni frame sembra una tavola a fumetti grazie al design hand-drawn e a nuovi effetti di illuminazione, sprite aggiornati e spettacolari esplosioni di sangue.
  • Un tuffo nella follia – Armi alla mano per affrontare incubi lovecraftiani che mutano in forme sempre più malvagie e disturbanti.
  • Arsenale devastante – Dalle doppiette ai fucili di precisione, fino a lanciagranate esplosivi: ogni arma ha varianti ancora più potenti per seminare distruzione totale.
  • Poteri dalla pazzia – La follia è nemica e alleata: lasciati travolgere per ottenere abilità soprannaturali e ribaltare lo scontro.
  • Colonna sonora da headbanging – Un mix di riff di chitarra elettrica e batterie martellanti accompagna le battaglie contro cultisti e orrori ancestrali.

Con la sua estetica da fumetto horror, il gameplay brutale e un’atmosfera intrisa di follia, Forgive Me Father 2 si prepara a conquistare anche i giocatori console. Sarete in grado di resistere alla follia o verrete consumati dall’oscurità?