Dead Island 2

Dead Island 2 raggiunge i 20 milioni di giocatori

 Deep Silver e Dambuster Studios annunciano che Dead Island 2 ha raggiunto i 20 milioni di cacciatori in tutto il mondo per scatenare il caos nella soleggiata Hell-A. Inoltre, Dambuster Studios ha confermato oggi che il team è già al lavoro sul prossimo capitolo della saga di Dead Island. Lo scorso luglio il titolo è stato rilasciato anche su Mac. Di seguito il comunicato tramite Twitter:

14 anni fa Dead Island faceva il suo sanguinoso debutto. Oggi, Dead Island 2 ha trascinato 20 milioni di Slayer nel caos assolato di HELL-A. La prossima epidemia? Dambuster è già immerso nel lavoro. Il viaggio è tutt’altro che finito…

Nel gioco, un’epidemia mortale si sta diffondendo in città, trasformando gli abitanti in zombie. Morso, infetto, ma più che immune, devi scoprire la verità dietro il caos e scoprire chi – o cosa – sei. Affrontando una legione di nemici non-morti (ognuno con le proprie mutazioni, attacchi e variazioni a tema Los Angeles), tutti intenzionati a distruggerti, hai a disposizione una pletora di armi per dispensare ultraviolenza e, se tutto va bene, sopravvivere, evolvere e diventare l’uccisore di zombie definitivo. Dead Island 2 è un avvincente RPG in prima persona che trasporta i giocatori in una nuova ambientazione: una visione infernale di Los Angeles (o HELL-A, come ci piace chiamarla). Dead Island 2 è elegante, vibrante e travolto dall’infezione zombi.

Di seguito una panoramica del gioco:

Esplora i luoghi iconici di una Los Angeles intrisa di sangue, incontra personaggi fuori dall’ordinario, uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti e fai evolvere il tuo personaggio fino a diventare l’ammazza-zombi ideale. Un virus letale si sta diffondendo a Los Angeles, trasformando i suoi abitanti in zombi. Ti hanno morso e contagiato, ma scopri di essere immune; mentre riveli la verità sull’epidemia capirai chi (o cosa) sei. Sopravvivi, evolvi e diventa l’ammazza-zombi ideale.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Dead Island 2