Star Wars Beyond Victory

Star Wars Beyond Victory A Mixed Reality Playset: svelata la data di uscita

Sono passati diversi mesi dall’annuncio di Star Wars Beyond Victory A Mixed Reality Playset, il nuovo progetto in realtà mista per Meta Quest dedicato alle leggendarie corse di sgusci di Star Wars. Ora, finalmente, Lucasfilm e ILM hanno svelato la data di uscita ufficiale: il titolo debutterà su Meta Quest 3 e 3S il prossimo 7 ottobre, come confermato dal trailer appena pubblicato e che trovate in fondo all’articolo.

Ambientato nel periodo di Solo A Star Wars Story, il gioco introduce Volo Bolus, un giovane avventuriero deciso a farsi un nome nella galassia. La sua strada si intreccerà con quella di Sebulba, il pilota di sgusci diventato celebre in Star Wars Episodio I La Minaccia Fantasma. La loro storia prenderà vita nella modalità Avventura, giocabile sia in realtà virtuale che in realtà mista.

Accanto alla campagna narrativa, Beyond Victory offrirà altre due modalità. In Arcade, la corsa di sgusci prende vita in realtà mista grazie a un holotavolo virtuale da collocare nel proprio spazio di gioco. La modalità Playset, invece, funge da sandbox e permette di collezionare e utilizzare liberamente action figure digitali, veicoli e personaggi iconici della saga, come in un vero playset interattivo.

Una descrizione del gioco tratta dalla pagina Meta:

Vivi Star Wars come mai prima d’ora in Star Wars Beyond Victory A Mixed Reality Playset, disponibile in esclusiva su Meta Quest 3 e 3S.

Ambientato nell’era del Regno dell’Impero, Star Wars Beyond Victory A Mixed Reality Playset introduce i giocatori a una storia originale che unisce l’adrenalina delle corse di sgusci, un cast stellare, una potente narrativa e il gioco in realtà mista.

Di seguito il nuovo trailer.