NHL 26

EA SPORTS NHL 26: disponibile da oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

La storica serie di hockey di Electronic Arts è finalmente disponibile da oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Tra le tante novità introdotte in EA SPORTS NHL 26 spiccano la tecnologia ICE-Q 2.0, una modalità Be A Pro completamente rivisitata e le inedite HUT Seasons.

Per celebrare il lancio, EA SPORTS ha pubblicato un video dietro le quinte con protagonisti Matthew, Brady e Keith Tkachuk, cover star del gioco e vere icone dell’hockey, che trovate a questo indirizzo.

“Lanciare NHL 26 prima dell’inizio della stagione reale è il nostro modo di celebrare i fan che rendono la cultura dell’hockey così elettrizzante,” ha dichiarato Mike Inglehart, Creative Director di EA SPORTS NHL. “Quest’anno, NHL 26 punta tutto sull’offrire un’esperienza davvero autentica, facendo sentire gli atleti in-game come vere superstar. Invitiamo ogni giocatore a portare la propria personalità sul ghiaccio, a competere ai massimi livelli con una varietà di modalità di gioco ed esperienze che li coinvolgano e a immergersi nella appassionata comunità dell’hockey.”

Di seguito le novità principali: 

Gameplay potente e autentico: il cuore di NHL 26 è ICE-Q 2.0, ora potenziato dai dati posizionali ufficiali NHL EDGE (NHL Puck e Player Tracking). Per la prima volta, velocità di pattinaggio reali, tendenze di tiro e attributi dei giocatori influenzano direttamente le prestazioni in-game, così che stelle come Auston Matthews, Leon Draisaitl e Matthew Tkachuk giochino in modo fedele alla realtà. Il nuovo Goalie Crease Control System migliora il posizionamento, la consapevolezza e le parate dei portieri, mentre X-Factors 2.0 ridefinisce le abilità dei giocatori, conferendo loro un impatto strategico e determinante sulle partite.

Esperienza Be A Pro completamente rinnovata: la modalità preferita dai fan torna totalmente rinnovata, invitando i giocatori a vivere il loro sogno NHL calandosi nelle sfide e nelle emozioni di un vero professionista dell’hockey. Nuove trame, personaggi e cutscenes aggiungono drammaticità sia sul ghiaccio che fuori, mentre le prestazioni partita dopo partita influenzano direttamente le opportunità, dai momenti salienti alle possibilità di essere rimandati nelle serie minori. Che tu voglia lasciare il segno come leader umile nello spogliatoio o come superstar sfrontata, Be A Pro offre il viaggio più personale mai visto nella NHL.

Presentazione potenziata e visual dinamici: dai replay televisivi ampliati al Dynamic Cinematic Lighting fino a una nuova arena e dettagli realistici dei giocatori, NHL 26 eleva la presentazione e avvicina i fan allo sport che amano. Nuove scene cinematografiche e momenti salienti creano un’autentica atmosfera drammatica sul ghiaccio e offrono la rappresentazione più coinvolgente dell’hockey mai vista finora in un videogioco.

HUT Seasons e nuovi modi di giocare: NHL 26 introduce una nuova modalità dinamica di competere in Hockey Ultimate Team. Grazie a innovative meccaniche di creazione delle squadre, partite competitive classificate e HUT Cup Chase offline, i giocatori di ogni stile potranno trovare il proprio vantaggio competitivo.

Il battito della cultura dell’hockey per tutto l’anno: con la Chel Week e contenuti stagionali continui, NHL 26 proporrà nuovi eventi e momenti di community, rendendo il gioco vivo sin dal primo face-off. Durante l’anno arriveranno anche nuove carte Eroi e Icone, che celebrano le leggende dello sport.

Vi ricordiamo infine che con la Deluxe Edition i giocatori hanno diritto a 4600 NHL Points, pacchetti HUT e ricompense dedicate al World of Chel. Gli abbonati a EA Play hanno inoltre accesso a una prova anticipata di 10 ore. Sono previsti anche bonus esclusivi come 3000 WOC Coins, Season Pass XP Multiplier Tokens e uno sconto del 10% sui contenuti digitali EA, tra cui pre-order, download del gioco, NHL Points e DLC. Per tutti i dettagli su EA Play è possibile consultare il sito ufficiale della compagnia.