No i'm not human

No, I’m not a Human: il nuovo horror paranoico debutta su Steam

No, I’m not a Human, nuovo thriller horror sviluppato da Trioskaz e pubblicato da CRITICAL REFLEX, è ufficialmente disponibile su Steam. Il titolo porta i giocatori in un’esperienza basata su tensione e paranoia, dove l’obiettivo è distinguere gli umani dai Visitatori in un mondo sull’orlo della fine.

Una panoramica del gioco.

ATTENZIONE. Stai al coperto. Serra le porte. Abbassa le serrande. Lascia entrare solo chi appare visibilmente umano. Elimina tutti i Visitatori. Siamo ormai alla Fine dei Tempi, e non ci restano altro che paranoia e ansia.

  • Non farti prendere dal panico: alba. Crepuscolo della Terra. Il mondo sta finendo. L’unico rifugio è la notte. Ma la notte appartiene ai Visitatori.
  • Fai entrare quelli giusti: un colpo alla porta. Una voce solitaria, che implora rifugio. Sembrano come noi. Parlano come noi. Odorano come noi. Ma sono davvero come noi? Cerca i segnali.
  • Incontra i tuoi ospiti: l’isolamento non ti salverà. I Visitatori ci travolgeranno. Fanne entrare alcuni. Ascolta le loro storie. Alcuni aiuteranno, altri avranno bisogno di aiuto. Alcuni sono Visitatori.
  • Fai ciò che deve essere fatto: i Visitatori uccidono. Uccidili prima tu. Interroga gli ospiti. Fuma e bevi kombucha. Fai ciò che deve essere fatto.
  • Come finirà: dieci finali diversi da scoprire. Stanze segrete, risvolti sorprendenti nelle storie dei tuoi ospiti e molti altri segreti. Le scelte sono tue.

No, I’m not a Human è disponibile da oggi su Steam al prezzo di 14,79 euro, con uno sconto di lancio del 10%. Il gioco è inoltre in sviluppo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer ufficiale di lancio, che trovate qui sotto.