Battlefield 6

Battlefield 6: confermato il cross play solo per la versione console

Electronic Arts e Battlefield Studios hanno confermato che è in sviluppo una modalità cross play per Battlefield 6 (trovate qui il nostro Provato) che sarà esclusiva solo per la versione console. Durante una nuova intervista con IGN, il direttore tecnico Christian Buhl e il senior console combat designer Matthew Nickerson hanno parlato della modalità cross-play di Battlefield 6 e hanno confermato la funzionalità esclusiva per console. Nickerson ha innanzitutto spiegato che il cross-play è un semplice pulsante presente nel gioco. 

Nickerson ha aggiunto che Battlefield 6 ha il cross play attivo di default e che i giocatori devono disattivarlo manualmente. Una volta disattivato, il cross play di Battlefield 6, riservato alle console, è abilitato, consentendo ai giocatori PlayStation di giocare con quelli Xbox; tuttavia, i giocatori PC non faranno parte della lobby. Pertanto, se si gioca con il cross play su console, la priorità verrà data ai giocatori console. Se il cross play è disattivato, nella lobby saranno inclusi solo i giocatori PlayStation e Xbox.

Battlefield 6

Di seguito una panoramica tramite Steam:

L’esperienza di guerra totale suprema. Combatti in scontri di fanteria ad alta intensità. Squarcia i cieli negli scontri aerei. Demolisci l’ambiente circostante per ottenere un vantaggio strategico. Sfrutta il controllo totale su ogni azione e movimento usando il sistema di combattimento Kinesthetic. In una guerra di carri armati, caccia e giganteschi arsenali, l’arma più letale è la tua squadra. Questo è Battlefield 6.

DISTRUZIONE TATTICA

GUERRA TOTALE

UNA CAMPAGNA SU SCALA GLOBALE

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.