Apex Legends Showdown; Apex Legends

Apex Legends Showdown: disponibile l’evento Ferro e Fuoco

Respawn Entertainment ha annunciato che l’aggiornamento di metà stagione di Apex Legends: Showdown e l’evento Ferro e fuoco (Wild Iron) sono disponibili su tutte le piattaforme. Il titolo è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite EA App, Epic Game Store e Steam. I giocatori potranno ottenere il nuovo Flatline mitico dalle capsule assistenza di Rampart per sfruttare le sue due abilità devastanti — i nemici abbattuti si trasformano in bombe a orologeria e ogni quinto proiettile sparato infligge il doppio dei danni e provoca una scarica ad area.

Le Leggende potranno anche creare nuove Jolly per guadagnare un vantaggio sugli avversari, con abilità inedite come marcare i nemici con danni esplosivi o ricaricare istantaneamente dopo un’eliminazione. Questo aggiornamento di metà stagione vede anche Mad Maggie e Seer dominare la scena con i loro ultimi aggiornamenti leggendari. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale qui.

Di seguito una panoramica delle novità in arrivo con Ferro e Fuoco:

Evento Ferro e fuoco

 Rampart irrompe con una nuova arma in collaborazione con Fuse per il Flatline. Quest’arma in collaborazione spara proiettili che esplodono occasionalmente all’impatto e può sganciare una bomba sui nemici KO. Disinnesca la bomba sganciata sul tuo compagno di squadra recuperandolo. Durante questo evento, i giocatori troveranno più equipaggiamenti esplosivi nel bottino, con la possibilità di imbattersi anche in un EPG.

Jolly

I Replicatori contengono 8 Jolly per aumentare il potere esplosivo e garantire nuovi vantaggi, come rialzare i compagni con più salute e scudi, ottenere un’ordinanza extra, far esplodere i nemici abbattuti e molto altro ancora.

Mad Maggie

Mad Maggie diventa più affidabile grazie ad alcune modifiche importanti ai suoi potenziamenti di livello 2. Il nuovo upgrade Velocità armata le permette di avere maggiore flessibilità nell’uso efficace delle armi a corto raggio. Inoltre, Palla di fuoco lascia ora scie di magma sul terreno mentre si muove, e Mad Maggie subisce il 50% di danni da fuoco in meno da tutte le fonti.

Seer

Seer torna sotto i riflettori con maggior potenza in combattimento grazie alla sua Tattica Centro dell’attenzione e all’Ultimate Opera d’arte, evitando però alcuni dei problemi che in passato lo rendevano troppo opprimente come avversario.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.