Dying Light The Beast

Dying Light The Beast: Il video “The Story So Far” ripercorre la storia di Kyle Crane

Techland ha annunciato un’iniziativa speciale dedicata a Dying Light The Beast, che ha già superato il milione di copie prenotate. Per accogliere i nuovi giocatori e rinfrescare la memoria dei fan storici, lo studio ha pubblicato The Story So Far, un video che ripercorre la storia di Kyle Crane, protagonista indiscusso della saga.

L’operazione non si limita al recap narrativo: Techland ha pensato anche a una serie di contenuti bonus per chi deciderà di unirsi alla community prima e subito dopo il lancio. Oltre al già annunciato Hero of Harran Bundle, i giocatori riceveranno infatti la skin per auto Apex, disponibile dal 20 settembre, e l’inedito Legacy Outfit, che ripropone l’iconico look di Kyle Crane dal primo Dying Light.

Il Hero of Harran Bundle sarà disponibile al day one, mentre l’outfit Legacy si sbloccherà poco dopo l’uscita ufficiale del gioco.

Una panoramica del gioco:

Tu sei Kyle Crane. Dopo essere stato catturato dal Barone e aver sopportato per anni i suoi dolorosi esperimenti, sei riuscito a fuggire. Lasciato ai margini dell’umanità con DNA umano e zombie, lotti per controllare la bestia che è in te e il conflitto che ne deriva. Ma dovrai farlo, se vuoi vendicarti dell’uomo che ti ha ridotto in queste condizioni.

Un mix unico di open world e survival horror d’azione, Dying Light: The Beast è ambientato nella splendida ma pericolosa valle di Castor Woods, ora invasa dagli zombie anziché dai turisti. Per sconfiggere il tuo ex rapitore, dovrai stringere fragili alleanze e utilizzare tutte le opzioni di combattimento e spostamento a tua disposizione.

Ma fai attenzione: qui ogni passo è una lotta per la sopravvivenza, specialmente dopo il tramonto, quando la tensione aumenta e i veri orrori escono allo scoperto!

Dying Light The Beast sarà disponibile da domani 18 settembre, per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Effettuando il preorder si ottiene il Bundle Hero of Harran, la Skin per auto APEX e la Kyle Crane Legacy Skin come ricompense esclusive.