Dungeons & Dragons

Dungeons & Dragons: il nuovo Manuale dei Mostri è disponibile in italiano

Il nuovo Manuale dei Mostri  di Dungeons & Dragons è disponibile in italiano, tedesco, francese e spagnolo, completando ufficialmente la nuova trilogia dei manuali base a livello mondiale. Il Manuale dei Mostri è progettato per aiutare i Dungeon Master a trovare e inserire con facilità creature vecchie e nuove nelle loro campagne. Con oltre 500 mostri, illustrazioni spettacolari per quasi ogni creatura e blocchi statistiche ridisegnati, questo manuale di 384 pagine renderà la gestione degli incontri più veloce e semplice che mai. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.

Gli avventurieri possono riscoprire classici intramontabili come draghi e mind flayer, accanto a più di 85 nuovi mostri, tra cui la Signora delle megere e l’Entropico dell’annichilazione. Con il Manuale del Giocatore, la Guida del Dungeon Master e il Manuale dei Mostriora disponibili in più lingue, sempre più giocatori, nuovi ed esperti, possono immergersi in avventure indimenticabili.

Dungeons & Dragons

Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:

In Dungeons & Dragons, i giocatori formano un gruppo di avventurieri che esplora mondi fantastici e affronta epiche missioni aumentando il proprio livello di esperienza. Il Dungeon Master (noto anche come DM) è l’arbitro e il narratore del gioco. In D&D non si vince né si perde… perlomeno non nel modo tradizionale. D&D è un gioco incentrato sulla narrazione. I dadi ti danno solo una mano. Tutto dipende da te: il tuo aspetto, le tue azioni e come procede la storia. La creatività di tutti i giocatori durante le partite a D&D creerà storie che racconterai ancora e ancora, dalle imprese leggendarie agli assurdi incidenti che ti faranno ridere anche a distanza di anni. Divertiti e ricorda la regola d’oro: il gruppo non deve mai dividersi!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.