mafia the old country

Mafia The Old Country: l’attrice che interpreta Isabella Torrisi accenna al prossimo episodio della serie

Mafia The Old Country è arrivato sul mercato soltanto da un paio di mesi, ma si inizia già a parlare del futuro della serie. Durante una diretta streaming del canale Bubbly Nuggets infatti, Carina Conti (interprete di Isabella Torrisi) ha rivelato che Hangar 13 avrebbe ricevuto il via libera per dare il via allo sviluppo di un nuovo episodio.

L’attrice non ha però fornito ulteriori dettagli sul progetto, lasciando aperta la possibilità che si tratti di un seguito diretto con i personaggi già noti o, al contrario, di una storia del tutto nuova ambientata in un’altra epoca storica.

Intanto The Old Country continua a registrare numeri importanti: secondo gli analisti, il prequel ambientato nella Sicilia dei primi del Novecento ha già raggiunto quota 1,2 milioni di copie vendute, diventando uno dei lanci più redditizi su Steam ad agosto. Hangar 13 non sembra intenzionata a rallentare, visto che è in arrivo anche un aggiornamento corposo che introdurrà la modalità “Free Ride”, pensata per offrire ai giocatori ulteriori attività secondarie.

Un descrizione del gioco tratta dalla pagina Steam :

Scopri le origini della criminalità organizzata in Mafia: Terra Madre, una storia della malavita ambientata nelle terre malfamate della Sicilia agli inizi del Novecento. Fatti strada in un mondo spietato nei panni di Enzo Favara e dimostra di essere degno di far parte della Famiglia in questo gioco d’azione in terza persona.

Enzo è disposto a tutto per vivere una vita migliore. Dopo aver vissuto un’infanzia da incubo fatta di lavori forzati, è pronto a rischiare tutto per diventare un uomo d’onore nel clan criminale dei Torrisi.

Il suo giuramento alla famiglia, con tutto il potere, le tentazioni e le avversità che ne conseguono, è l’inesorabile simbolo di una cruda verità::

La famiglia è sacrificio.

Terra Madre è un’avvincente storia di crimine resa ancora più straordinaria dallo stile cinematografico e dal realismo che da sempre contraddistingue la serie Mafia. La storia di Enzo ha luogo in un tempo in cui il talento con il coltello era da vendere, la lupara era comune, faide e vendette andavano avanti per decenni e i mafiosi si aggiravano per le campagne a cavallo, a piedi o alla guida di automobili con motore a scoppio.

Vi ricordiamo che Mafia The Old Country è attualmente disponibile su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. A questo indirizzo potete leggere la nostra recensione.