Soma

SOMA: per i 10 anni dell’horror, in arrivo su Kickstarter versione fisica e Collector’s Edition per Switch

Il 22 settembre 2015 usciva SOMA, horror sci-fi ambientato negli abissi dell’Oceano Atlantico, sviluppato da Frictional Games, già famosi per Amnesia. Ora, a 10 anni dal lancio, viene svelata l’edizione fisica, con tanto di Collector’s Edition, per Switch (anche compatibile per Switch 2). Arriverà in esclusiva su Kickstarter. Al momento non è segnato l’inizio della campagna crowdfunding.

Questa edizione è curata da Abylight Studios, publisher spagnolo che precedentemente ha lavorato per team come Locomalito (Cursed Castilla, Super Hydorah) ed Heart Machine (Hyper Light Drifter – Special Edition).

Qui sotto potete vedere l’immagine con i contenuti della Collector’s Edition di Soma.

Soma Collector's Edition

Questa edizione da collezione include il gioco completo SOMA per Nintendo Switch, e aggiornato per Nintendo Switch 2. Il gioco completo è contenuto in una scheda da 16 GB e non richiede ulteriori download per essere giocato. Presente anche l’art book ufficiale, con i concept art e approfondimenti degli sviluppatori, e il CD della colonna sonora per rivivere gli inquietanti paesaggi sonori. Infine, un dettagliato portachiavi Omnitool, una serie di adesivi e una scatola da collezione, che sarà disponibile solo su Kickstarter.

Qui sotto il trailer pubblicato da Frictional Games per questa edizione da collezione che celebra i 10 anni del gioco.