Mega Man Star Force Legacy Collection

Mega Man Star Force Legacy Collection: annunciato al Capcom Online Special Program

Durante il Capcom Online Special Program è stato presentato il trailer di annuncio per Mega Man Star Force Legacy Collection. La collection includerà 7 giochi della serie. Il titolo arriverà nel 2026 su PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

 In un’era in cui le onde EM collegano tutto, sfrutta il legame tra Geo Stelar e il visitatore proveniente dallo spazio Omega-Xis per trasformarti in Mega Man e proteggere il mondo!

Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:

Per celebrare il ventesimo anniversario di Mega Man, sono stati lanciati contemporaneamente i nuovi titoli Mega Man Star Force Pegasus, Mega Man Star Force Leo e Mega Man Star Force Dragon. Questi giochi hanno sfruttato al meglio le caratteristiche della serie Battle Network, aggiungendo nuove ed entusiasmanti modalità di gioco.

Storia

È l’anno 220X e il mondo ha assistito a rapidi progressi nella tecnologia Wave. Il nostro protagonista, l’undicenne Geo Stelar, si rifiuta di andare a scuola perché in lutto per la scomparsa del padre astronauta. Una notte, Geo si trova all’osservatorio a guardare le stelle come fa di solito. Improvvisamente, il suo Transer capta un segnale dallo spazio e lui viene colpito da una potente scarica elettrica! Quando finalmente riprende conoscenza, un alieno con un corpo a onde elettromagnetiche chiamato Omega-Xis è in piedi sopra di lui…

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.