Call of Duty Black Ops 7 zombi

Call of Duty Black Ops 7: trailer di presentazione della modalità Zombi

Treyarch e Raven Software hanno mostrato i dettagli per la modalità zombie di Call of Duty Black Ops 7, con un trailer di presentazione, che potete vedere in fondo alla notizia, e con i dettagli completi nel blog sul sito ufficiale del gioco.

Questo il sommario di Ashes of the Damned, la mappa di lancio, che verrà lanciata il 14 novembre:

  • Preludio: Otto membri dell’equipaggio si scontrano attraverso le linee temporali, affrontando un’entità che raccoglie le anime e risvegliandosi nell’Etere Oscuro. Ashes of the Damned viene lanciato il 14 novembre e dà il via al viaggio contorto di Black Ops 7 Zombies.
  • L’ambiente: Esplora Ashes of the Damned, un paesaggio infernale dell’Etere Oscuro in cui si scontrano luoghi distorti, ogni punto di riferimento frammentato che si staglia nella nebbia e strade collegate che offrono un passaggio pericoloso.
  • Veicolo magico: Il vecchio Tessie è il vostro veicolo delle meraviglie: modificabile, riparabile e guidato dalla guida volatile di T.E.D.D., questo pick-up arrugginito diventa un’ancora di salvezza e un’arma per attraversare le strade piene di nebbia.
  • Il Bestiario: Ashes of the Damned brulica di orrori: zombie brulicanti, Ravagers che si cibano di rifiuti, l’imponente Zursa e i volatili Semi di Spettro, ognuno dei quali trasforma la sopravvivenza in una brutale gara di resistenza, precisione e comunicazione di squadra.
  • Arma magica: il sinistro Necrofluid Gauntlet manipola un misterioso fluido indurendolo in punte mortali, impalando i nemici e nutrendosi della loro forza vitale con fame vampirica.
  • Jump pad e trappole: Le piattaforme di salto appaiono in tutta la mappa di lancio come strumenti di attraversamento rapido una volta attivate. La Trappola a lama di sega debutta come un grottesco marchingegno alimentato da benzina ed Essenza.

Qui sotto potete vedere il trailer di presentazione del multiplayer, ricordando che Call of Duty Black Ops 7 uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, anche su Game Pass, il 14 novembre, e che recentemente è stato mostrato il trailer sul multiplayer.