FBC Firebreak

FBC Firebreak: dettagliati i primi tre aggiornamenti

Come detto in precedenza, FBC: Firebreak (trovate qui la nostra Recensione) di Remedy Entertainment riceverà il suo primo grande contenuto il 29 settembre con Breakpoint. Sarà disponibile alle 10:00 PT e aggiungerà una nuova crisi in Outbreak, con i giocatori che dovranno avventurarsi nel Settore Ricerca per fermare un’infestazione di muffa. Breakpoint introduce tre nuove armi: il fucile semiautomatico, il cannone rotante e il fucile a dispersione, e tre nuove granate: Freeze, Healing e la scintillante Black Rock.

Il secondo aggiornamento, “Rogue Protocol” (titolo provvisorio), è previsto per fine novembre. Questo aggiornamento introdurrà un nuovo cantiere, nemici, equipaggiamento, ricompense e una Requisizione Classificata con nuovi oggetti cosmetici. Introdurrà anche una nuova modalità di gioco e una chat vocale multipiattaforma. Ma c’è di più: il terzo aggiornamento principale è previsto per marzo 2026. I dettagli sono scarsi, ma Remedy ne rivelerà di più “presto”.

Di seguito una panoramica del titolo:

FBC Firebreak è un’esperienza PvE multigiocatore basata su sessioni ambientata nell’acclamato universo di Control, che offre un’intensa azione cooperativa. Il gioco presenta missioni altamente ripetibili note come Job, ciascuna progettata in modo unico con sfide, obiettivi e ambienti diversi che richiedono lavoro di squadra e adattabilità.

FBC Firebreak è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Game Pass e PlayStation Plus. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.