GTA Online

GTA Online: disponibile la nuova livrea Spy Shots per la Överflöd Suzume

Rockstar Games per il suo titolo live service GTA Online annuncia che è possibile ottenere la nuova livrea Spy Shots per la Överflöd Suzume. Il gioco è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete trovare maggiori informazioni sul nuovo evento sul blog ufficiale di Rockstar Games qui. Di seguito una panoramica tramite il blog ufficiale:

Sfreccia al volante della Överflöd Suzume, una supercar scandinava presente nell’aggiornamento Money Fronts e in sconto per la prima volta questa settimana ( con il 20% di sconto) con la nuova livrea Spy Shots. Disponibile con la livrea Spy Shots all’autosalone Luxury Autos, e anche disponibile stock da Legendary Motorsport.

Ricompense doppie e altro da Gerald

Gerald non parla molto perché lascia che sia la sua reputazione a farlo per lui. Consolida il suo retaggio aiutandolo con le missioni di Gerald (compreso l’ultimo atto in Via d’uscita di Gerald) e ottenendo GTA$ e RP doppi. Completando tre missioni di Via d’uscita di Gerald, completerai anche la sfida settimanale e otterrai 100.000 GTA$ aggiuntivi. 

GTA$ e RP doppi in Assalto all’ATT-16

Partecipa a un assalto totale a Fort Zancudo e alla portaerei USS Luxington in Assalto all’ATT-16, una complessa modalità Competizione in più fasi che, questa settimana, fornisce ricompense doppie ai partecipanti di tutti gli schieramenti.

Omaggi dell’Oktoberfest

La stagione dell’Oktoberfest sta arrivando e le strade di Los Santos sono inondate di birre tedesche d’importazione. Gioca a GTA Online entro l’8 ottobre per ricevere le versioni rossa e nera della Maglietta Pißwasser e la Livrea Pißwasser per l’Eberhard Titan 250 D, disponibile per un periodo limitato.  Accedi tra il 25 settembre e il 1° ottobre per ricevere anche il Cappello alpino e i Pantaloncini dorati Pißwasser. 

GTA Online è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.