Project Retrograde: The becoming

Project Retrograde The Becoming: annunciato un affascinante survival narrativo post-apocalittico

Lo sviluppatore cinese Invercity Game Works ha annunciato Project Retrograde The Becoming. Si tratta di un survival d’azione con un taglio fortemente narrativo, ambientato in un mondo post-apocalittico e arricchito da un’estetica rétro. Il debutto è previsto su PlayStation 5, Xbox Series e PC, anche se per ora manca una data di uscita ufficiale.

Di seguito una panoramica del gioco, tratta dal sito ufficiale:

Doomsday Gloom

Nel 1995, l’ultima speranza dell’umanità—Project Retrograde—è crollata quando il mondo sotterraneo è stato devastato dall’antico parassita L.U.C.A.. Nei panni di un cacciatore di taglie in simbiosi con il parassita, dovrai sfruttarne il potere pericoloso per salvare il mondo, anche se questo rischia di consumarti.

Combattimento Parassitario

Infettato da L.U.C.A., riesci a sopravvivere e ottieni la capacità di assorbire i ricordi di combattimento di altri ospiti. Sblocca abilità parassitarie, diventa un maestro di Kung Fu o la temibile Baba Yaga, e vivi scontri frenetici ad alto tasso di adrenalina!

Misterioso Sottosuolo

Avventurati in un mondo post-apocalittico intriso di tecnologia retro. Manipola il sistema LUX per modificare il clima sotterraneo, oppure scala torri che conducono a regioni inesplorate e porta alla luce la verità sepolta per anni.

Ecco il trailer di annuncio di Project Retrograde The Becoming: