Apple

La ripresa delle vendite di Apple in Cina sta causando problemi alla concorrenza

Secondo quanto annunciato, il rinnovamento della linea iPhone 17 ha cambiato le sorti di Apple, soprattutto in Cina, dove la concorrenza sta lottando con le unghie e con i denti per mantenere ogni punto percentuale di quota di mercato. Fortunatamente, l’azienda di Cupertino ha offerto un valore aggiunto eccezionale ai consumatori che non vogliono spendere cifre da modello di punta, proponendo loro l’iPhone 17, che sta vendendo piรน dei concorrenti come lo Xiaomi 17. Secondo un analista, ci sono altre cattive notizie in agguato per i produttori di telefoni cinesi, poichรฉ Apple sta preparando un altro modello. La versione standard sta vendendo meglio dello Xiaomi 17, il che non sorprende, dato che Apple ha introdotto tre aggiornamenti eccezionali quest’anno, uno dei quali si รจ rivelato il suo punto di forza maggiore. Si ottiene il doppio dello spazio di archiviazione iniziale, 256 GB invece di 128 GB, insieme al chipset A19 da 3 nm e al pannello OLED LTPO, che rappresentano un enorme passo avanti rispetto ai display a 60 Hz che Apple ha continuato a utilizzare sui suoi modelli non Pro.

Con l’aggiornamento dello schermo, che l’azienda chiama tecnologia ProMotion, la frequenza di aggiornamento dell’iPhone 17 puรฒ funzionare nell’intervallo da 1 Hz a 120 Hz, conservando la durata della batteria quando necessario e offrendo un’esperienza di scorrimento fluida quando richiesto. Abbiamo discusso in modo approfondito perchรฉ questo aggiornamento del display รจ cosรฌ importante, e ciรฒ che รจ ancora piรน impressionante รจ che Apple รจ riuscita a incorporare tutte queste novitร  mantenendo il prezzo di 799 dollari, invariato rispetto all’iPhone 16, ma offrendo in cambio un valore considerevole.

iPhone 17