Civilization VII

Civilization VII: disponibile l’aggiornamento 1.2.5

Oggi 30 settembre Sid Meier’s Civilization VII si è aggiornato con la versione 1.2.5. Questo update introduce alcune novità significative, tra cui nuove città-stato a tema, nuove tipologie di mappe e una completa revisione di Napoleone.

Sono state inoltre apportate importanti modifiche al bilanciamento e miglioramenti alla qualità della vita, inclusi miglioramenti all’interfaccia utente del menu, al posizionamento degli edifici e agli eventi di crescita. Inoltre, questo aggiornamento include il resto della collezione Il Diritto di Governare (inclusa nella Founders Edition di Civilization VII e disponibile anche per l’acquisto separato), introducendo un nuovo leader, Lakshmibai, e le nuove civiltà Silla e Qajar.

Potete leggere le informazioni complete sulla patch e scoprire tutte le novità dell’aggiornamento 1.2.5 direttamente nel post sul sito ufficiale del gioco.

Qui sotto il filmato con l’approfondimento degli sviluppatori per questo nuovo aggiornamento di Civilization VII, titolo disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.