hideo kojima productions The Game Awards 2024 Physint

Hideo Kojima sarà al Lucca Comics & Games 2025 per l’ultima tappa del Death Stranding World Strand Tour 2

Oggi è stato presentato il programma del Lucca Comics & Games 2025, e tra i vari eventi del festival, che si svolgerà nel comune toscano dal 29 ottobre al 2 novembre, anche la presenza di Hideo Kojima, per l’ultima tappa del DEATH STRANDING WORLD STRAND TOUR 2.

L’evento in questione è stato un vero e proprio tour mondiale da parte di Kojima Productions per promuovere il lancio di Death Stranding 2 On the Beach, partito l’8 giugno a Los Angeles e passato, prima di arrivare a Lucca, tra  Sydney, Tokyo, Parigi, Londra, Seoul, Taipei, Hong Kong, Shanghai, Riyadh e San Paolo.

Questi i dettagli in merito, dal comunicato ufficiale dell’evento che si svolgerà a Lucca

Hideo Kojima sarà a Lucca Comics & Games 2025 per la tappa conclusiva del DEATH STRANDING WORLD STRAND TOUR 2. Un evento imperdibile dedicato a DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH, Gioco che offre un complesso universo narrativo, caratterizzato da un’estetica fortemente cinematografica, e un’esperienza unica in grado di creare appassionate community.
La visita dell’acclamato game creator di fama mondiale e fondatore di KOJIMA PRODUCTIONS sarà caratterizzata da eventi imperdibili, tra cui panel con ospiti e la proiezione del documentario HIDEO KOJIMA: CONNECTING WORLDS.

Qui sotto potete vedere la locandina del tour.

Death Stranding World Strand Tour 2