Disney Dreamlight Valley

Disney Dreamlight Valley: disponibile l’aggiornamento “Ritorno al castello della Bestia”

Gameloft annuncia che il nuovo aggiornamento gratuito di Disney Dreamlight Valley, “Ritorno al castello della Bestia”, è ora disponibile su tutte le piattaforme. Tornate al famoso castello della Bestia, risolvi i suoi inquietanti misteri con l’aiuto di Lumiere e Tockins di Disney e poi accoglili come nuovi residenti nella valle! Entra nello spirito della stagione con il nuovo Cammino delle Stelle “Stregonerie”, ricco di fascino incantato e mistero, rinnova il Castello dei sogni con il suo primo nuovo aspetto, “Castello di Halloween”, e partecipa a un evento a tempo speciale con premi esclusivi. Date un’occhiata al nuovo trailer in fondo alla news. Di seguito una panoramica delle novità:

  • Aiuta Lumiere e Tockins di Disney a dipanare i misteri diffusi nelle mura del castello della Bestia. Fatto questo, accoglili entrambi come nuovi residenti nella valle e aiuta gli altri abitanti progredendo nelle loro missioni amicizia.
  • Celebra Halloween con stile con il nuovo Cammino delle Stelle “Stregonerie”, ricco di nuovi capi d’abbigliamento, mobili e oggetti decorativi mistici e incantati a tema.
  • Un nuovo pacchetto da sogno, “C’era una volta un ballo”, include nuovi abiti regali per Belle e la Bestia e sblocca anche interazioni esclusive tra i due quando si incontrano nella valle.
  • L’evento preferito dalla community, “Dolcetto o scherzetto”, torna dal 15 al 31 ottobre con premi esclusivi per la partecipazione, tra cui un premio nuovo di zecca.
  • Risolvi degli enigmi e ottieni premi esclusivi nel “Festival volante stregato”, un evento a tempo limitato che si terrà dal 22 ottobre all’11 novembre.

Disney Dreamlight Valley

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Disney Dreamlight Valley è un gioco ibrido che unisce avventura e simulazione sociale, con una miriade di missioni, esplorazioni e attività coinvolgenti al fianco di amici Disney e Pixar vecchi e nuovi.

Un tempo, la Dreamlight Valley era un luogo pacifico in cui i personaggi Disney e Pixar vivevano in armonia. Un giorno, però, è giunto l’Oblio, che ha fatto crescere in tutta la valle le Spine della notte e ha fatto svanire gli splendidi ricordi legati a questo luogo magico. Non avendo altri posti in cui andare, i disperati abitanti della Dreamlight Valley si sono rinchiusi nel castello dei sogni. Ora tocca a te scoprire le storie di questo mondo e riportare la magia nella Dreamlight Valley.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.