Digimon Story Time Stranger

Digimon Story Time Stranger è disponibile, trailer di lancio

Bandai Namco ha lanciato Digimon Story Time Stranger (trovate qui la nostra Recensione) per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Il gioco porta i giocatori in un’avventura alla scoperta di due mondi distinti, attraversando il mondo umano e il mondo digitale di Iliad, per addomesticare e creare legami con alcune creature chiamate Digimon.

L’IP è il primo titolo della serie Digimon Story da più di 10 anni e si presenta come un’audace espansione del franchise, che si presenta come un GDR profondo e coinvolgente, promettendo un’esperienza memorabile sia per i nuovi giocatori che per i fan di lunga data. Date un’occhiata al trailer di lancio in fondo alla news.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Digimon Story Time Stranger è un GDR con meccaniche di addomesticamento di mostri che esplora il profondo legame tra umani e Digimon in un’epica storia che ruota attorno al mistero di un mondo al collasso.
 Vivi un’avventura che abbraccia il mondo umano e quello digitale e riunisci e allena una variegata squadra di Digimon per affrontare scontri a turni.

Un’epica storia di legami

Tokyo, Giappone. L’agente di un’organizzazione segreta s’imbatte in una creatura ignota subito prima di un’esplosione devastante, e si risveglia otto anni prima. Ti aspetta una missione per svelare l’enigma della fine del mondo, in cui fatidici incontri con personaggi unici plasmeranno il tuo viaggio attraverso il tempo e le dimensioni, fino a cambiare il destino stesso.

Un’epopea spaziotemporale

Visita il mondo parallelo degli umani e Iliad, il Mondo Digitale dove vivono i Digimon. Scopri l’universo virtuale e le sue diverse aree come mai prima d’ora, tra elementi interattivi, dettagli intricati e compiti speciali da portare a termine.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.