Intergalactic The Heretic Prophet

Intergalactic The Heretic Prophet: le nuove posizioni per la localizzazione rafforzano l’ipotesi di un debutto nel 2027

Dopo il trailer cinematografico di oltre quattro minuti di Intergalactic The Heretic Prophet, il nuovo progetto originale di Naughty Dog dopo The Last of Us Part II è sparito dai radar, tanto che in molti hanno iniziato a chiedersi quanto ci sarebbe stato ancora da attendere prima di nuovi aggiornamenti.

Nelle ultime ore, però, sono emersi segnali che fanno pensare a un’accelerazione nello sviluppo: Naughty Dog ha infatti pubblicato nuove posizioni legate alla localizzazione in giapponese e francese, un passaggio che solitamente avviene nelle fasi avanzate dei lavori per preparare il lancio su scala globale.

Già da tempo si ipotizzava un’uscita del titolo nel 2027, e queste nuove assunzioni sembrano rafforzare l’idea. Basti pensare che in casa Sony giochi come The Last of Us Part II, Horizon Forbidden West e God of War Ragnarök sono entrati in fase di localizzazione circa 18-24 mesi prima della pubblicazione.

Un lancio nel 2027 sarebbe quindi coerente con i tempi medi e con la strategia di Sony, che ha già riservato il 2026 a esclusive di peso come Wolverine. Nell’attesa di novità ufficiali, non resta che rinfrescarsi la memoria con il trailer di Intergalactic The Heretic Prophet. Continua a seguire VGMAG per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico.