Fallout 76, Burning Springs

Fallout 76: l’espansione Sorgenti Brucianti approda sul PTS

Bethesda Game Studios ha annunciato che l’atteso aggiornamento Sorgenti Brucianti (Burning Springs) di Fallout 76 è ora disponibile sul Public Test Server per PC (al momento soltanto in inglese). L’espansione, presentata nella giornata di ieri, sarà rilasciata ufficialmente a dicembre in concomitanza con la nuova stagione della serie televisiva Fallout su Prime Video.

Tra le principali novità spicca l’introduzione de Il Ghoul, doppiato da Walton Goggins, che guiderà un inedito sistema di caccia alle taglie, pensato per arricchire ulteriormente le dinamiche di gioco. Per facilitare l’accesso al PTS, Bethesda ha pubblicato una guida completa dedicata a Fallout 76. Il documento fornisce tutte le istruzioni utili per entrare nel server di test e sperimentare in anteprima i contenuti di Sorgenti Brucianti. A questo indirizzo invece potete recuperare la nostra anteprima completa a cura di Piermatteo Bruno.

Una descrizione dell’espansione tramite Bethesda:

Preparatevi a una delle più grandi espansioni ambientali di Fallout 76 con Sorgenti Brucianti, in arrivo entro la fine dell’anno come grande aggiornamento gratuito per tutti. Ambientato nella regione sud-orientale dell’Ohio rurale, l’arido paesaggio delle Sorgenti Brucianti brulica di nuovi luoghi da esplorare, missioni da affrontare ed eventi a cui partecipare.

 

Radunate i vostri alleati e date la caccia ai più ricercati d’Appalachia nelle nuove missioni di caccia alle taglie, proposte nientemeno che dal Ghoul, il pistolero dagli occhi d’acciaio che ha fatto il suo debutto nella serie Fallout di Amazon!

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, ed è incluso anche nel catalogo di Xbox Game Pass.

Qui sotto un video di approfondimento di Sorgenti Brucianti.